Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Edinson Cavani, un divorzio milionario

Tutto è male quel che finisce male. Perdonate quest’esordio, ma c’è davvero poco da ridere. Per Edinson Cavani, almeno. Eh sì, perché secondo Tvshow, canale televisivo uruguayano, la giovane consorte Maria Soledad vuole categoricamente il divorzio. E avrebbe chiesto dodici milioni di dollari (cioè circa dieci milioni di euro). Una cosetta, insomma. A quanto pare, la presenta scappatella con Stefania Fummo è costata e costerà parecchio al campione. La fanciulla in questione ha fatto sparire le sue tracce, lui tace e lo stesso fa il suo entourage.

Da Napoli, però, arrivano indiscrezioni. Si dice che, in soccorso del povero (si fa per dire) Cavani, sia giunta la sua famiglia. La madre avrebbe fatto il suo arrivo in Italia un paio di mesi fa, quando la crisi con Maria era ormai esplosa. Si dice pure, ma questo è tutto da verificare, che il calciatore ha davvero perso la testa per un’altra donna… Ma non sarebbe Stefania. E chi, allora? L’identità è ancora ignota.

In questa vicenda, però, c’è una cosa che fa riflettere più delle altre: l’estrema religiosità di Cavani. Una religiosità che lui ha sottolineato in ogni occasione utile. Tramite parole ed esternazioni. Insomma, possibile che abbia tradito con tale facilità la moglie (e mentre lei era incinta, per giunta), rompendo così il sacro vincolo del matrimonio? Possibile che, dinanzi a una tentazione, abbia ceduto in questo modo? S’è innamorato veramente, potrebbe rispondere qualcuno, e dinanzi a un amore grande non c’è limite che tenga. Sarà. Resta il fatto che Cavani ha due figli piccoli, l’ultimo dei quali nato poche settimane fa. E che la famiglia rischia di essere già spezzata.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio