Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Silvia Baldo, con il Trota è un grande amore

Eh sì, il Trota ha proprio un grande fascino: come spiegare, altrimenti, il suo successo fra le fanciulle che frequentano il mondo dello showbiz? Non posso esserci altri motivi, nossignori. Elena Morali ed Eliana Cartella, però, ormai fanno parte del passato remoto. Ormai Renzo Bossi ha occhi soltanto per lei: Silvia Baldo, 33 anni, professione attrice, ballerina, modella e showgirl. Volto di spot pubblicitari fin da quando era una ragazzina (a soli 12 anni citofonava chiedendo di Gigi e della Cremeria, sì era proprio lei), già componente del corpo di ballo di Buona Domenica, protagonista di moltissime televendite targate Mediaset; nel suo curriculum c’è anche qualche piccolo ingaggio per il grande schermo.

Silvia sta con il Trota da oltre un anno, la storia procede a gonfie vele. E se si è tanto parlato di lei qualche mese fa, quando “salvò” Renzo dall’assalto di fotografi e giornalisti durante lo scandalo dei rimborsi illeciti alla Regione Lombardia (scandalo in seguito al quale lui ha lasciato la poltrona), oggi il suo nome torna in ballo per motivi ancora più romantici.

Renzo e Silvia sono apparsi insieme nella sala Estense del Comune di Varese per assistere alla consegna della medaglia del Giusto a Calogero Marrone che, grazie al suo ruolo di capo ufficio anagrafe del municipio, salvò dalla deportazione migliaia di ebrei falsificandone i documenti d’identità. Poi, a seguito di una delazione, fu portato a Dachau e lì morì nel 1945. Il Trota e la sua bella hanno ripercorso la triste storia, mostrando ancora una volta che il loro legame va ben oltre la passione: qua c’è amore vero, ah!

Foto by Youtube

Pulsante per tornare all'inizio