Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte: matrimonio da favola

Guendalina Tavassi ha sposato il suo Principe Azzurro: l’imprenditore napoletano Umberto D’Aponte. Siamo stati i primi a raccontare questa storia, perché lei l’ha raccontata a noi. Guenda e Umberto si sono conosciuti qualche mese fa in treno. E’ stato un colpo di fulmine, uno di quelli che ti rivoluziona l’esistenza nel giro di ventiquattr’ore. Lui le ha chiesto di sposarlo quasi subito, in un modo a dir poco romantico (leggi l’intervista), lei ha accettato con un tuffo al cuore e senza alcun dubbio. Così, ieri sono diventati marito e moglie.

GUENDALINA E UMBERTO, L’ALBUM DELLE NOZZE: GUARDA

Come preannunciato, la cerimonia è stata celebrata presso la splendida Chiesa di San Lorenzo in Lucina, nel cuore di Roma, e trasmessa in diretta su Raiuno dalle telecamere del programma Le amiche del sabato, di cui la Tavassi è spesso ospite. Oltre agli invitati, c’era un delirio di gente, curiosi, fotografi, giornalisti: tutto messo in conto, naturalmente, considerata l’incredibile popolarità di Guenda.

Lei era raggiante nel suo abito vistoso, gioioso, anche malizioso: metteva decisamente in risalto il florido décolléte. Lo sposo era elegantissimo ma anche un po’ intimidito da tutto quel caos; del resto, non è abituato. Venerdì l’ex gieffina ha trovato il tempo per lasciare un messaggio sulla sua fanpage Facebook: “Grazie a tutti miei sposi lovvi per essermi stati sempre al fianco, per avermi sostenuta sempre e soprattutto grazie a quelli che mi hanno fatto il regalo. Vi prometto un video personalizzato e soprattutto, se mi truccano da Moira Orfei, sappiate che era quello il vostro regalo! Siete e sarete sempre troppo importanti per me! Vado a mette a posto e domani seguitemi su Rai 1 alle amiche del sabato! E se nn mi vedete… Aspettate perché sicuro sarò in ritardo! Vado, mi sposo e torno!!! cacchiooooo!!! Ciao lovvini sposini”. L’ironia e l’autoironia fanno parte del suo dna, non c’è niente da fare. E questa è la cosa più bella.

E la luna di miele? Gli sposini voleranno negli Stati Uniti, facendo tappa a New York e Miami, e poi approderanno a Santo Domingo: sennò che favola è?

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio