Scusate, siamo in uno stato di smarrimento. Qualcosa ci sfugge, ahinoi. Qualcosa che riguarda l’ex meravigliosa coppia formata dal costruttore tatuato Marco Mezzaroma e da Mara Carfagna, già showgirl e poi Ministro per le Pari Opportunità (l’Italia è il Paese dei miracoli, si sa). Dunque. ‘Sti due si amavano tanto. Ma tanto. Al punto da presentarsi all’altare nonostante le voci di corna, tradimenti & c. Pareva uno di quei legami pronti a sfidare il tempo e le malelingue. Invece, dopo appena un anno di matrimonio, è arrivato il divorzio. Qualcuno ha puntato il dito verso la Carfagna, accusandola di aver coltivato troppo la simpatia per Alessandro Ruben; qualcun altro se l’è “presa” invece con lui, identificandolo come il protagonista di qualche scappatella.
Lui, che a un certo punto e prima della rottura, da vero gentleman si è addossato tutte le colpe: “Se ho commesso alcuni errori come uomo, sono pronto a farmene carico con mia moglie. Ma ciò non legittima gli attacchi strumentali alla sua persona, che è (e resta) vittima incolpevole delle mie mancanze“. Mara, qualche giorno fa, per la prima volta ha parlato di questa vicenda così personale, ammettendo di aver provato “un dolore enorme” e sottolineando di averlo sopportato “in silenzio. Io faccio così. È una cosa che ho imparato da mia madre. Anche lei ha attraversato, a suo tempo, un periodo di separazione. E lo ha fatto con dignità e riservatezza“.
Dinanzi a questo quadro, c’era la diffusa convinzione che fra i due nutrissero ancora affetto e stima reciproca. Insomma: capita di dover riconoscere l’incompatibilità, capita di scegliere l’addio come migliore soluzione, ma ciò non toglie che si possa conservare un buon sentimento. E invece è successa una cosa. E’ successo che l’altro giorno i due si sono incontrati casualmente, nel centro di Roma. Si sono incrociati, la spalla della Carfagna ha persino sfiorato quella di Mezzaroma. Ma niente: gelo assoluto. Non un saluto, nemmeno uno sguardo. Ma cosa sarò successo? Qualcosa di grave, molto grave, per portarli a comportarsi così. Fino a che punto hanno finto in precedenza, dunque? L’interrogativo è più che legittimo, sappiatelo e ponetevelo…
Foto by kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More