Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Mara Carfagna, flirt con Alessandro Ruben?

Mara Carfagna e Alessandro Ruben sono una nuova coppia? Pare di sì, anche se non ci sono conferme e/o prove ufficiali. Di certo, l’ex ministro per le Pari Opportunità e il deputato di Futuro e Libertà sono uniti da una grande feeling. E hanno parecchie cose da dirsi. Il settimanale Chi li ha immortalati a Roma, di sera, mentre passeggiavano allegri e beati prima di infilarsi nella stessa automobile. E dire che la Carfagna è tornata single da pochi mesi, dopo il naufragio del matrimonio – durato solo un annetto – con l’aitante imprenditore Marco Mezzaroma. Ma le vie del cuore sono infinite quanto imprevedibili, si sa. Anche Ruben, 46enne di origini israelite, si è separato da poco. Ergo, sono entrambi liberi come l’aria. Ma c’è anche un altro elemento ben più “ghiotto”…

Eh sì, perché di questa amicizia “speciale” fra la Carfagna e Ruben si mormora fin dall’inizio della scorsa estate. Qualcuno addirittura ha detto che abbia giocato un ruolo decisivo nella crisi fra Mara e Mezzaroma. In ogni caso, i due hanno fondato insieme l’associazione Diritti in cammino, si battono contro le discriminazioni di vario tipo e stanno mettendo in campo grande impegno per l’integrazione di immigrati e disabili. Sembrano proprio anime gemelle, insomma…

Pulsante per tornare all'inizio