Fabrizio Corona oggi compie 39 anni. Oggi è il suo compleanno (è nato il 29 marzo 1975 a Catania) e lo passerà dietro le sbarre, nel carcere di Opera (in provincia di Milano). Il suo staff ha dato notizie sulla sua attuale situazione tramite Facebook: non è solo in cella, ha un nuovo compagno italiano “con il qualche ha socializzato molto bene“. I primi giorni sono stati difficili, perché questo istituto penitenziario è ancora più “severo” rispetto a quello di Busto Arsizio (in cui è rimasto per 55 giorni diventandone “il boss”, come ha detto alla sua ex moglie Nina Moric).
“Non è facile abituarsi ad un nuovo contesto, in generale nessun uomo si abitua veramente alla costrizione“, hanno riferito i suoi amici e colleghi. Ma adesso va meglio, Fabrizio “è più sereno e continua a lavorare sui progetti di Fenice“. Fenice è l’agenzia da lui fondata e diretta, che avrebbe un ruolo di primo piano nell’ambito di un progetto “inoltrato al Ministero che ha come focus la formazione e il lavoro dei detenuti“. Si attende una risposta. In ogni caso, Corona sta cercando di darsi da fare, per ingannare il tempo e per tenere alla larga il rischio di piombare in qualche stato depressivo.
“Ci ha scritto – continua il suo entourage – che guarderà a questo periodo come un momento di costruzione, progettazione e miglioramento“. Buon per lui, in effetti potrebbe essere una chance per dare una vera svolta alla sua vita. Anche se, per ora, la sensazione è che il business e i soldi restino in cima ai suoi pensieri. Oggi è il suo compleanno. Forse, fino a qualche mese fa, lo immaginava in modo diverso. A festeggiare da qualche parte, magari anche con il figlio Carlos. Ma di vedere il bambino, per adesso, proprio non se ne parla perché così hanno deciso i giudici.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More