Laura Pausini ha scelto questo giorno speciale, il giorno che segna l’inizio della primavera, per mostrare a tutti una foto della piccola Paola, nata l’8 febbraio e frutto del legame con il chitarrista Paolo Carta. E’ la prima immagine in assoluto. La bimba non viene mostrata completamente, di sicuro per motivi di prudenza, privacy e discrezione. Però lo scatto pubblicato da Laura sulla sua pagina Facebook è lo stesso molto bello. Dolce. Si vede la sua mano che fa quasi da paravento al pugnetto di Paola. E in quel piccolo pugno c’è una violetta. “Buona Primavera a tutti… Laura e Paola“, è il bravo messaggio di accompagnamento.
Ed è proprio vero: certe volte basta poco per comunicare grandi emozioni. L’amore non ha bisogno di proclami, non ha bisogno di essere ostentato e sbandierato: se c’è ed è forte, comunque arriva. Anche in silenzio, con un dettaglio. Con un unico fiato. Da quando è nata Paola, la Pausini ha senza dubbio raggiunto la sua completezza di donna. Questo è il più grande amore, gli altri – il compagno, la musica, i fan – sono importanti ma vengono dopo. Cuore di mamma, come si dice…
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More