Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Laura Pausini: è nata Paola

Laura Pausini ha partorito. Ha dato alla luce Paola, frutto dell’amore che la unisce ormai da diversi anni al chitarrista Paolo Carta. Frutto di un sogno che lei non ha mai smesso di… sognare. I tempi sono stati posticipati di pochissimo: la bimba era attesa, infatti, per il 7 febbraio. Stamattina sulla pagina Facebook di Laura è apparsa una foto. L’immagine di una finestra aperta: “Buongiorno! Il cielo qui è celeste… e da voi?”. Celeste… Proprio come il titolo del singolo dedicato a sua figlia. Pochi minuti fa, l’annuncio ufficiale: “Io e Paolo siamo felici di annunciare la nascita della nostra piccola Paola. Il suo nome è l’unione dei nostri nomi ed il simbolo del nostro amore”. Nel momento in cui scriviamo, i troppi accessi hanno mandato in tilt il sito della Pausini. Lei, invece, sarà in tilt per la felicità.

Finalmente – ha scritto all’inizio del mese – è arrivato Febbraio, un mese che mi ha sempre dato tanto… Persone che amo (tante!) e premi inaspettati (l’8 febbraio del 2006 ho vinto il Grammy Award e il 27 febbraio 1993 ho vinto Sanremo). Mi sa che quest’anno sarà il più bel febbraio della mia vita e non perché festeggerò il mio ventennale…“. Eh no, c’è qualcosa di ben più importante da festeggiare. Laura sta benissimo e la bimba è in ottima salute. Presto arriverà un altro messaggio…

Foto by Laura Pausini official

Pulsante per tornare all'inizio