“Siamo una coppia felice e serena. La distanza Milano-San Paolo non ci spaventa“: così parlava Barbara Berlusconi all’inizio del 2013 e ovviamente riferendosi ad Alexander Pato detto Il Papero. Lui stava per trasferirsi in Brasile e in molti si chiedevano cosa ne sarebbe stato della loro relazione. Relazione che, tra l’altro, negli ultimi mesi del 2012 era stata accompagnata da voci di crisi (mai confermate, anzi smentite dai fatti). Ecco, da allora non si hanno più avuto notizie della coppietta in questione. Tant’è che si stava facendo strada il dubbio che la distanza, questa enorme distanza, stesse esercitando i previsti effetti negativi sulla quotidianità.
E invece no. Alla faccia degli invidiosi, Pato e Barbara stanno ancora insieme. Pendolari dell’amore, attraversano i continenti con la stessa scioltezza con cui un normale individuo percorrerebbe la tratta Roma-Latina. E’ soprattutto Barbara, donna con gli attributi, a salire e scendere dagli aerei come se stesse facendo un giro sulla ruota panoramica. E i paparazzi l’hanno beccata a San Paolo, appunto, mentre camminava tenendo per mano il calciatore del suo cuore. I due hanno assistito a un concerto di Djavan e sono apparsi più affiatati che mai. Lei con quella chioma fiammante che rende la sua immagine ancora più cazzuta, passateci il termine; lui protettivo e con l’aria di un ragazzino alla prima cotta. Come non fare il tifo per loro, a ‘sto punto?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More