Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Barbara Berlusconi: “Io e Pato? La distanza non ci spaventa”

… E alla fine Barbara Berlusconi è intervenuta personalmente. Cosa che fa di rado, quando c’è di mezzo la sua vita privata. Ma il fatto è che il trasferimento di Alexandre Pato in Brasile sta facendo discutere sotto tanti, troppi punti di vista. Che riguardano anche lei. Perché sono sorti e si stanno moltiplicando dubbi circa il futuro della loro relazione, già messa sotto i riflettori per la presunta crisi di qualche mese fa. La coppia ha provato prima a smentire tramite le immagini, pubblicando tra l’altro uno scatto che li ritrae felici, contenti e affiatatissimi nella notte di Capodanno. Ma non è bastato, le perplessità sono rimaste. Allora la figlia dell’ex Premier, membro del Cda rossonero, ha deciso di rispondere all’Ansa che le chiedeva lumi in proposito.

Innanzi tutto, ha tenuto a precisare di essersi “tenuta totalmente fuori” dal dialogo fra il Milan e il Corinthias: “Società e giocatore hanno raggiunto un accordo che soddisfa entrambe le parti e la trattativa si è chiusa“. Poi ha messo bene in chiaro un concetto che le sta particolarmente a cuore: “Io ho sempre anteposto l’interesse del club a quello privato“. Infine è arrivata al nodo più delicato, ovvero quello riguardante il rapporto con il Papero: “Siamo una coppia felice e serena. La distanza Milano-San Paolo non ci spaventa“. Insomma, le buone intenzioni ci sono tutte. Il sentimento che li unisce appare solido. Resta da vedere come faranno i conti con la quotidianità.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio