Mara Carfagna, per la prima volta, parla della fine del matrimonio con Marco Mezzaroma. E per farlo sceglie il settimanale Grazia: “E’ stato un dolore enorme“. Sembrava fosse una storia d’amore di quelle eterne, sembravano inseparabili e anime gemelle, invece sono stati marito e moglie soltanto per un anno. In quest’arco di tempo, sia pur breve, è successo di tutto. Soprattutto è venuta a galla la presunta relazione clandestina fra la Carfagna e Italo Bocchino, “denunciata” dalla moglie di lui, Gabriella Buontempo. Mara ha negato e continua a negare, Bocchino ha chiesto scusa pubblicamente ma anche lui si è separato dalla dolce metà.
In ogni caso, la Carfagna adesso racconta questo dolore che ha affrontato e vissuto “da sola. In silenzio. Io faccio così. È una cosa che ho imparato da mia madre. Anche lei ha attraversato, a suo tempo, un periodo di separazione. E lo ha fatto con dignità e riservatezza“. Le tracce del periodo buio le si leggevano in faccia, la Carfagna ne aveva piena consapevolezza ma “dovevo pur uscire di casa“, spiega; e la campagna elettorale le ha dato “una mano a metabolizzare la sofferenza“.
Quanto a Mezzaroma, negli ultimi mesi si è visto attribuire diversi flirt fra cui quello con Alessia Marcuzzi e Antonella Mosetti. Mara non proferisce verbo in merito e assicura che adesso sta meglio: “sono in ripresa. Ce la sto facendo“. E della presunta relazione con Alessandro Ruben? Niente, non parla. Risponde, invece, alla domanda sul (criticato) cambiamento di look scelto per l’ingresso in politica: “L’ho fatto anche anche per una questione di rispetto. Se vado in chiesa non indosso gli shorts. E poi ho dovuto conquistarmi un’autorevolezza che mi veniva negata a prescindere“.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More