Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Belen dimessa dall’ospedale, ma lascia Italia’s Got Talent

Quella foto di quand’era bambina, Belen Rodriguez l’ha postata dall’ospedale. Era ricoverata da un paio di giorni presso la clinica Mangiagalli di Milano e nessuno lo sapeva. E’ stata dimessa qualche ora fa, dopo una serie di accertamenti, e “sto bene – ha dichiarato – solo un po’ di stanchezza dovuta alla gravidanza che sta arrivando al termine“. Belen è entrata nel nono mese, manca ormai pochissimo e i medici le hanno raccomandato massimo riposo. Per questo motivo la showgirl argentina non sarà sul palco di Italia’s Got Talent per le semifinali: “Mi spiace tantissimo lasciare il mio compagno di avventura per questa puntata da solo“, ha detto riferendosi a Simone Annicchiarico.

Ormai – ha concluso Belen – è il piccolino che decide per me. Spero di poter tornare per la finalissima di Italia’s Got Talent e goderci tutti insieme lo spettacolo“. Qualcuno si chiede se gli accertamenti in questione derivino dalla necessità di anticipare il parto: staremo a vedere. In ogni caso, adesso si spiega meglio anche quella nostalgia che le era venuta ieri; per fortuna Stefano De Martino è sempre al suo fianco, dicono che non l’abbia lasciata da sola un momento… E’ amore vero, del resto, ormai non ci sono più dubbi.

Pulsante per tornare all'inizio