Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Velvet Amarcord

Belen Rodriguez: ecco com’era da bambina

Si sa: la gravidanza è caratterizza da continui cambiamenti e sbalzi ormonali che influenzano notevolmente l’umore. E che possono mettere addosso anche un po’ di malinconia. Tocca a tutte e, com’è ovvio, sta toccando anche a Belen Rodriguez (che ormai è quasi agli sgoccioli: Santiago Da Martino nascerà il prossimo aprile). La showgirl argentina passa da momenti di allegria e positività ad altri in cui tanti pensieri le si affollano nella mente. Ieri sera, per esempio, ha pubblicato su Facebook una foto del passato: “Io a 8 anni….. Che nostalgia!!!!“. E’ diventata una star, lavora tantissimo, è ricca, ha trovato la sua anima gemella e sta aspettando il primo figlio, ovvero realizzando il suo sogno più grande… Eppure prova nostalgia per la sua infanzia. Eh sì, è proprio un periodo particolare la gravidanza.

Ma potrebbe esserci un’altra spiegazione. Forse, in realtà, la Rodriguez ha postato quell’immagine per dimostrare che non è rifatta. In particolare, che le sue labbra – carnose e perfette – sono opera di Madre Natura. Perché più di qualcuno nutre dubbi in proposito, eh. Per il resto, è messa di profilo… Quindi non si può stabilire se anche quel meraviglioso taglio di occhi l’accompagna dalla nascita!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio