Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Francesco Facchinetti e Nicole Minetti insieme? Lui reagisce…

Francesco Facchinetti e Nicole Minetti uniti da una passione improvvisa? E’ il gossip che circola da ieri, messo in campo dal settimanale Diva e Donna secondo cui i due avrebbero cenato insieme in un ristorante nel comasco e poi sarebbero andati a casa di lui. Lui, il figlio dei Pooh. Che reagisce a modo suo. Ovvero con ironia e un pizzico di mistero: “Volevo anticipare i giornali di gossip – ha scritto ieri su Facebook – e dirvi che la prossima settimana mi fidanzerò con Jam delle Holograms“. Stamattina, invece, è apparso decisamente più infastidito e si è palesato tramite Twitter: “Miei cari giornalisti di gossip disinformati, mi avete rotto. E’ da cinque mesi che scrivete cose inesatte su di me. Se dovessi beccarvi, vi farò la faccia come il GABIBBO”. Ha concluso la frase con una faccina sorridente e messo pure la foto del Gabibbo, giusto per smorzare i toni, ma il suo fastidio si avverte eccome.

Cinque mesi: più o meno da quando è finita la sua storia con Alessia Marcuzzi. Per un po’ è stata tirata in ballo una presunta omosessualità, poi si è vociferato di un flirt con la super manager Ilaria Dallatana, poi ancora di una passione mai sopita per la sua ex. Adesso la Minetti. La sua suona come una smentita, dunque. Vien da chiedersi, però, perché Francesco non parli chiaramente. Facendo nome e cognome, anziché allusioni. Non sarebbe più semplice ed efficace, visto che s’è preso la briga di rispondere e quindi non è indifferente a tali rumors?

Intanto anche la Minetti ha fatto un passo, pubblicando sulla propria pagina Facebook il video di una canzone di Lil Wayne, “I’m single”: “Soprattutto il titolooooooooo e bastaaaaaaaaaaaaaaa“, è stato il suo commento. sarà…

Pulsante per tornare all'inizio