Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Francesco Facchinetti: flirt con Ilaria Dallatana?

Sono affascinato dalle donne che hanno successo, non solo in ambito televisivo ma anche in altri ambiti“: queste le parole pronunciate una decina di giorni fa da Francesco Facchinetti, al cospetto di Simona Ventura davanti alle telecamere di Cielo che gol. Il figlio dei Pooh non solo ha smentito la presunta omosessualità (“mi piace la gnocca“, aveva già scritto su Facebook cercando di togliere i dubbi a papà Roby), per quanto ha mostrato di aver già digerito la rottura con Alessia Marcuzzi ed essere pronto ad esplorare nuovi orizzonti. Bene. Pare che tali orizzonti abbiano un nome e un cognome ben precisi: Ilaria Dallatana.

Secondo il settimanale Novella 2000, Francesco appare sempre più spesso nell’ufficio della Dallatana, che è la co-fondatrice e amministatore delegato della casa di produzione Magnolia (vedi XFactor, Isola dei Famosi, L’Eredità). I due si conoscono da tempo e si frequentavano prima che lui perdesse la testa per la Marcuzzi: avrebbero dunque ricominciato, e stavolta non soltanto come amici. Capelli lunghi, naso importante, non bella ma affascinante, la Dallatana è, appunto, una donna di successo. Ha 45 anni, contro i 32 di Francesco. Ma ormai è assodato che lui non bada all’età, anzi è attratto da chi ha una certa maturità ed esperienza alle spalle (la Marcuzzi è del ’72).

Vero o falso, questo flirt? Ancora non è dato saperlo. E Francesco, di solito virtualmente logorroico tramite Twitter e Facebook, non ha proferito verbo in merito. Staremo a vedere.

Pulsante per tornare all'inizio