Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Francesco Facchinetti: “Sono affascinato dalle donne di successo”

Oggi pomeriggio Francesco Facchinetti è stato ospite di una sua “vecchia” conoscenza: Simona Ventura. Ergo, colei che l’ha lanciato nel mondo della tv (vedi Isola dei Famosi e poi XFactor). E’ la prima volta che Facchinetti si fa intervistare davanti alle telecamere da quando ha rotto con Alessia Marcuzzi. E la conversazione, inevitabilmente, è iniziata proprio da là: l’addio, i sospetti di omosessualità che hanno contagiato pure suo padre, l’etichetta di “disperato” che gli è stata affibbiata da alcuni giornali. Come sottolineato dalla stessa Ventura, il figlio dei Pooh non sembra passarsela così male: “In Italia – ha risposto lui – c’è il luogo comune secondo cui se una persona si lascia dev’essere per forza disperata. Non è un bel periodo, certo. Ma ho una figlia, è una cosa stupenda e vivo di quella gioia“. Ha smentito per l’ennesima volta di essere gay: “amo un altro partito, diciamo così… Mi piace un’altra cosa“; e pronunciato ancora parole importanti nei confronti della Marcuzzi: “è stata la donna più importante della mia vita. Abbiamo vissuto una storia stupenda che, come tutte le storie stupende, è sfociata nella decisione di fare un figlio“. La bionda conduttrice non è la prima donna famosa che seduce Facchinetti junior: nel suo curriculum sentimentale ce ne sono altre, fra cui Elenoire Casalegno e Aida Yespica. “Sono affascinato dalle donne di successo – ha ammesso l’ex Capitan Uncino – non solo in ambito televisivo ma anche altri ambiti“. A proposito della Casalegno, lui ha voluto ricordare a gran voce che “mi ha svezzato, mi ha iniziato, è tutta ‘colpa’ sua“. Lei oggi è nel gruppo degli inviati, per cui la Ventura l’ha subito chiamata in collegamento…

Elenoire ha confermato l’antica fiamma. Tuttavia non sembrava particolarmente entusiasta e l’ha notato anche Simona. Lei si è “giustificata” spiegando che in quello stadio c’erano -5 gradi, dunque il freddo la rende un tantino rigida. Sarà. Forse, però, quel modo di esprimersi di Francesco, quel “mi ha svezzato!” non l’ha fatta impazzire di gioia. In ogni caso, poi la conversazione si è spostata sul campo professionale: lo vedono tutti, l’astro di Facchinetti non brilla più come accaduto negli ultimi tempi, ma lui non è apparso particolarmente demoralizzato. Crede ancora di possedere ottime carte per continuare a fare il conduttore tv e ha sempre presente il consiglio che gli diede Jovanotti nel 2003: “Mi disse: ‘devi sempre cercare di penetrare’“. Com’è ovvio, tempo di pronunciare questa frase tutto lo studio è scoppiato a ridere… Lo stesso Francesco s’è reso immediatamente conto della gaffe. E Simona? Ha preferito liquidare la questione con un sorriso e con un “io non devo penetrare proprio niente…“.

Pulsante per tornare all'inizio