Dopo un mese e mezzo esatto, Raffaella Fico è tornata su Twitter. Il suo ultimo tweet risaliva alla sera del 31 dicembre: “Questa serata ke tra poke ore segnerà la fine del 2012 di trascorre cn le persone a cui si vuol bene e ke ognuno di noi“. Vabbè, fa un uso personalizzato della lingua italiana ma riesce a farsi capire ugualmente (e bene). Pochi minuti fa, finalmente un cinguettio nuovo di zecca: “Buongiorno ragazzi, come va? Tutto bene?”. I suoi follower (quasi novantamila, mica bruscolini) si sono precipitati a risponderle chiedendole informazioni sul suo stato di salute e sul suo umore. La speranza era anche quella di strapparle qualche parolina sulla piccola Pia Fico e su Mario Balotelli, che è tornato da poco in Italia e già ne ha combinate due-tre delle sue. Invece Raffaella ha scelto (mai sottovalutarla…) la via dell’indifferenza e dell’ironia.
“Vi rispondo in napoletano – ha scritto Raffy – sto ‘na bellezza!“. Eccalà, la sua anima partenopea ha preso il sopravvento. Nessuna traccia di sconforto e/o preoccupazioni, ma sorrisi e grinta da vendere. L’ex gieffina, per farla completa, ha pure cambiato la foto profilo e s’è presentata al mondo con addosso soltanto un sexy completino intimo: che bello riprendere le buone, vecchie abitudini. Eh sì, sta proprio ‘na bellezza…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More