Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mario Balotelli e le bionde della discordia

Mario Balotelli è tornato in Italia, per giocare con la maglia rossonera, e di certo non ci farà annoiare: le sue imprese, col pallone e senza, contribuiranno a movimentare il Bel Paese. Appena arrivato, Mario s’è fatto subito beccare con due donne diverse: la prosperosa Fanny Robert Neguesha, che pare sia la fidanzata in carica e che ha persino varcato la soglia di Milanello, e una non meglio identificata moretta con cui ha scambiato baci densi di passione. Adesso tocca alle bionde. Le bionde che hanno creato un certo fastidio fra la dirigenza del Milan.

Sì, perché su Twitter è apparsa una foto in cui Balo è a petto nudo, siede davanti a un pc e ha un pacchetto di sigarette accanto: non è il massimo, per un atleta e un campione come lui. Allora è intervenuto il buon Adriano Galliani, come un padre che deve porre rimedio alle marachelle del figlio. “Sappiamo che Mario fuma – ha ammesso – e dice che si concede due sigarette al giorno (soltanto due??, ndr). Noi gli abbiamo già detto di smettere“. Ah, beh… Se gli hanno detto di smettere, sicuramente lo farà. L’immagine in questione, comunque, pare sia scomparsa.

Così come è scomparso il post scritto da Balotelli su Facebook come replica agli insulti razzisti dei suoi ex tifosi interisti: “Meglio essere una scimmia con tanti soldi che un cazz… della vostra curva“. Anche in questo caso, il Milan è intervenuto con una tempestiva smentita: “Mario Balotelli non è titolare di alcun profilo personale sul social network Twitter e quelli esistenti sono da considerarsi fake, cioè non ufficiali o falsi. Lo stesso Mario Balotelli sottolinea di avere regolarmente una sua pagina personale, gestita assieme a un suo sponsor, soltanto sul social network Facebook, sul quale si limita a condividere alcune fotografie con familiari e amici senza effettuare commenti di nessun genere”. Eh sì, saranno mesi elettrici…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio