Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mario Balotelli: Fanny Robert Neguesha a Milanello

Mario Balotelli: un uomo, un perché. Star dietro alle sue peripezie sentimentali (per non dire altro…) sta diventando un’impresa titanica. Dove eravamo rimasti? Alla presunta delusione ricevuta dalla sexy coniglietta Tabby Brown, ergo la prima donna che ha osato scaricarlo. Ora. C’è da fare un piccolo sforzo mnemonico: prima della Brown, Balo s’era acceso di passione per la prosperosa modella 22enne belga Fanny Robert Neguesha; dicono che abbia trascorso con lei la notte in cui Raffaella Fico ha dato alla luce la piccola Pia. Poi, però, negli ultimi giorni del 2012 i due si sono allontanati. O, almeno, così è parso di capire. Adesso, ecco la donzella rientrare prepotentemente in scena. E stavolta ha alzato il tiro.

LE FOTO DI FANNY ROBERT NEGUESHA

Eh sì, perché è arrivata fino in Italia per stare con SuperMario. Anzi, per essere ancora più precisi fino a Milanello: le telecamere l’hanno beccata mentre entrava, con Balotelli che faceva gli onori di casa. Sembra che Mario l’abbia persino presentata ai suoi nuovi compagni rossoneri: gesto assai significativo, soprattutto per un tipo mordi-e-fuggi come lui. Comunque, meglio non arrivare a conclusioni affrettate. Meglio non urlare… all’amore. Anche perché c’è chi giura di averlo visto, soltanto poche notti fa, mentre sbaciucchiava una moretta non meglio identificata. Riuscirà Fanny nell’ardua impresa?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio