Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Mario Balotelli e Fanny Robert Neguesha, notte di passione mentre nasceva Pia Fico

Mario Balotelli continua a essere nell’occhio del ciclone e avrebbe migliaia di dita puntate contro. Però diciamolo: se le cerca. Perché non solo ancora non è andato a vedere sua figlia, Pia Fico, nata lo scorso 5 dicembre (e questa è una cosa grave, che va molto al di là del suo rapporto con Raffaella); per quanto pare che abbia una nuova fiamma, la procace modella 22enne belga Fanny Robert Neguesha. E secondo il tabloid britannico The Sun, proprio nella notte in cui la bimba è venuta al mondo SuperMario si stava accendendo di passione con la suddetta fanciulla nella sua villa a Manchester. Pare che lei lo abbia raggiunto apposta da Bruxelles (su un aereo pagato da lui) per trascorrere insieme qualche ora ad alta… temperatura. E non si tratterebbe di un episodio isolato, eh: i due si frequenterebbero già da un paio di mesi.

LE FOTO DI FANNY ROBERT NEGUESHA

Amici? No è il mio boyfriend“: così sembra che abbia risposto Fanny a chi le chiedeva lumi circa il suo rapporto con Balo. E si mostra anche desiderosa di approfondire l’argomento con i giornalisti, magari conquistando qualche copertina; vediamo se il campionissimo riuscirà a farle tenere la bocca chiusa il più possibile. Mulatta, lunghi capelli castano chiari, generosissimo décolléte e lato B che non passa di certo inosservato, Fanny è presente su Facebook e si presente come “ballerina professionista, modella, attrice e cantante“. E’ stata avvistata alla partita contro il Manchester United, che si è tenuta al City’s Etihad Stadium, insieme alla sorella di Balotelli, Angel: insomma, le prime conoscenze in famiglia sono fatte.

Raffaella Fico, intanto, continua a tacere. Tace da quando è diventata mamma, i maligni dicono che stia soltanto aspettando il momento giusto per rilasciare una remunerativa intervista. E lo stesso vale per le foto della piccola Pia: avrebbe già venduto l’esclusiva a una rivista inglese. Chi l’ha vista la descrive come una bella bimba con gli occhi e la pelle scura; meno di Balotelli, però. Avrà un padre degno di questo nome?

Foto by Kika e Facebook

Pulsante per tornare all'inizio