Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Raffaella Fico: “Sto ‘na bellezza”

raffaella-fico

Dopo un mese e mezzo esatto, Raffaella Fico è tornata su Twitter. Il suo ultimo tweet risaliva alla sera del 31 dicembre: “Questa serata ke tra poke ore segnerà la fine del 2012 di trascorre cn le persone a cui si vuol bene e ke ognuno di noi“. Vabbè, fa un uso personalizzato della lingua italiana ma riesce a farsi capire ugualmente (e bene). Pochi minuti fa, finalmente un cinguettio nuovo di zecca: “Buongiorno ragazzi, come va? Tutto bene?”. I suoi follower (quasi novantamila, mica bruscolini) si sono precipitati a risponderle chiedendole informazioni sul suo stato di salute e sul suo umore. La speranza era anche quella di strapparle qualche parolina sulla piccola Pia Fico e su Mario Balotelli, che è tornato da poco in Italia e già ne ha combinate due-tre delle sue. Invece Raffaella ha scelto (mai sottovalutarla…) la via dell’indifferenza e dell’ironia.

Vi rispondo in napoletano – ha scritto Raffy – sto ‘na bellezza!“. Eccalà, la sua anima partenopea ha preso il sopravvento. Nessuna traccia di sconforto e/o preoccupazioni, ma sorrisi e grinta da vendere. L’ex gieffina, per farla completa, ha pure cambiato la foto profilo e s’è presentata al mondo con addosso soltanto un sexy completino intimo: che bello riprendere le buone, vecchie abitudini. Eh sì, sta proprio ‘na bellezza…

Pulsante per tornare all'inizio