Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Laura Pausini è tornata a casa con Paola

Laura Pausini è diventata mamma venerdì scorso, 8 febbraio. Ieri è stata dimessa dalla clinica in cui ha partorito ed è tornata a casa con la sua piccola Paola, avuta dal compagno chitarrista Paolo Carta. Sprizzando amore da tutti i pori, Laura ha lasciato un messaggio su Facebook: “Sei nata con il cielo ‘Celeste’. Torniamo a casa con ‘un cielo che promette neve’. Benvenuta amore mio“. “Celeste” è il titolo di un suo recente singolo, dedicato proprio alla bimba; “un cielo che promette neve” è invece la frase contenuta in un’altra sua notissima canzone, “Benvenuto”. Gioca con le parole, Laura. Le parole che accompagnano la sua musica. E più passano le ore, più appare chiaro che questa è davvero la realizzazione del suo sogno più grande.

La notizia della gravidanza è stata ufficializzata lo scorso 15 settembre, tramite una foto in cui Laura mostrava raggiante il suo pancione. All’inizio sembrava che la piccola dovesse chiamarsi Benedetta, poi la scelta finale è caduta su Paola perché “è l’unione dei nostri nomi e il simbolo del nostro amore“, ha spiegato la cantante sul proprio sito ufficiale. I fan aspettano con ansia uno scatto, sia di lei che della primogenita. Intanto si “accontentano” di quello in cui il nome della neonata è scritto sul cofano di un’auto, con le neve caduta da poco…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio