Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Guendalina Canessa, un golfista nel suo cuore

Non c’è alcun ritorno di fiamma fra Guendalina Canessa e Daniele Interrante, come qualcuno ha detto (anzi, scritto) in questi giorni. Possono esserci comprensibili momenti di nostalgia, c’è un affetto di fondo che non si spegnerà mai anche perché hanno una splendida bimba (Chloe), il rancore si sta gradualmente dissolvendo… Ma l’amore è un’altra cosa. E’ stata la stessa Guenda a smentire i rumors in questione davanti alle telecamere di Pomeriggio Cinque, poco fa. Ospite di Barbara D’Urso. Più in forma e fashion che mai, reduce da un lungo soggiorno in Kenya, Guenda ha ammmesso che “Daniele mi ha strappato il cuore dal petto“, ma il peggio è ormai passato. Per rendere l’idea si è servita di una metafora da dieci e lode: “E’ come se fossi caduta da cavallo; ma anziché rimanere shockata sono risalita“. Certo, non si fida più di nessuno e ha pure tatuato questo concetto sulla spalla: “Trust no one“. Però, in fondo, non ha smesso di credere nell’amore. E nella sua vita è apparso un uomo. Un campione.

Un golfista, per l’esattezza. La D’Urso ha tentato in tutti i modi di strapparle qualche informazione in più, ma non c’è stato verso: “Non vorrei portarmi sfortuna“, ha risposto Guenda. Insinuando, però, un dubbio sulle origini dell’uomo misterioso: “Non ti ho detto se è italiano oppure straniero…“. L’ha forse incontrato laggiù, a Malindi? E soprattutto: che ne è stato di Mimmo Gravino, che sembrava avere tutte le carte in regola per conquistare la Canessa? Barbara, ovviamente, le ha posto il quesito. Guendalina si è girata verso le telecamere e ha mandato un bel bacio a Mimmo: “Lui mi ha dato una grande carica, è tuttora nella mia vita. La nostra amicizia continua“. Amicizia, appunto. Per quanto riguarda il resto, evidentemente non ha funzionato. E adesso vedremo cosa succederà con il golfista… A Guenda brillano gli occhi, eh.

Pulsante per tornare all'inizio