Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Guendalina Canessa e Mimmo Gravino: profumo d’amore

Ogni medaglia, si sa, ha il suo rovescio. E si sa pure che la ruota gira. Prendiamo la bella Guendalina Canessa, per esempio. Ormai è nota a tutti l’amara vicenda di cui si è – suo malgrado – ritrovata protagonista e che riguarda il suo legame con Daniele Interrante. Nei giorni scorsi Guenda ha avuto il coraggio di parlarne ancora più chiaramente nel salotto televisivo di Pomeriggio Cinque, lasciando che emergesse il nome di Francesca De Andrè e che Barbara D’Urso le facesse domande sul rapporto fra quest’ultima e Daniele. Guenda ha risposto con un autocontrollo e una forza invidiabili, mettendo però in chiaro un po’ di cosette. Nella stessa occasione – e questo è il bel rovescio della medaglia – ha confermato la sua “amicizia speciale” con il 32enne imprenditore napoletano che risponde al nome di Mimmo Gravino. Ok, molti hanno subito sentito l’esigenza di puntualizzare che si tratta dell’ex fidanzato storico di Francesca Fioretti, ma secondo noi non è questo il punto.

LE FOTO DI GUENDALINA CANESSA

Il punto è che Mimmo sta regalando sorrisi e serenità a Guenda. Lei, saggiamente, ritiene sia ancora presto per tirare in ballo la parola “fidanzamento”. Non se la sente di buttarsi a capofitto in una nuova storia, non nasconde le ferite e non nasconde le difficoltà nel fidarsi ancora di un uomo. Però questo ragazzo possiede tutte le armi per abbattere il muro di protezione: “è sincero e sa rendermi felice“, ha detto Guenda. E, soprattutto, sa procedere per gradi. Un passo dopo l’altro. Forse perché ha capito il segreto dell’amore vero e sincero: costruire solide basi per poi veleggiare verso mete ambiziose. Lei, qualche giorno fa, si è “sbilanciata” tramite Twitter pubblicando una foto di lui e accompagnandola con tre, significative parole: “Amo tutto ciò“. E Interrante? Interrante s’ingelosisca pure…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio