Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiDetto da loro

Guendalina Canessa: “Daniele Interrante vorrebbe tornare con me”

E’ una donna forte, Guendalina Canessa. Si sapeva già, a dire il vero, ma oggi ha dato l’ennesima conferma. Perché oggi – anzi, poco fa – la Canessa è stata ospite di Barbara D’Urso negli studi televisivi di Pomeriggio Cinque. Ha parlato della crisi con Daniele Interrante, padre di sua figlia Chloe, anzi ha parlato del tradimento di cui si è ritrovata vittima. Sì, perché Interrante, ormai da qualche mese, frequenta Francesca De Andrè. Prima si trattava di una storia clandestina, adesso i due sono usciti allo scoperto e si comportano come fidanzatini. Guenda ha già affrontato con la D’Urso questo argomento così delicato, ma la volta scorsa il nome della De Andrè era stato taciuto. Stavolta no. E stavolta hanno anche mandato un video della neo coppia. Ecco perché ha un gran fegato, Guenda. Perché è riuscita a guardare quella immagini con un estremo self control, diciamo pure con una gran classe; soltanto alla fine ha sussurrato un “mi si è accapponata la pelle“. Poi, però, ha deciso di svelare alcuni aspetti della vicenda che probabilmente la nipote del celebre Fabrizio ignorava.

Innanzi tutto, Daniele le ripete di non essere innamorato di Francesca: “dice che è lei a essere innamorata di lui – ha spiegato Guenda – mentre lui continua a definirla un’amica”. Poi ha aggiunto: “Se avesse preso una posizione e fosse felice, anche io sarei felice. Invece lo vedo star male“. Se non ci fosse stato il tradimento, sicuramente avrebbero continuato a stare insieme superando quei piccoli screzi e quelle incomprensioni che in fondo accomunano ogni coppia: “dovevamo soltanto parlare un po’ di più“. Ma ciò che fa più riflettere è la voglia di tornare insieme manifestata da Daniele con una certa frequenza: “sì, vorrebbe tornare con me. Credo che sia ancora innamorato, almeno stando a quanto dice lui”, è stata la dichiarazione della Canessa. Ma qualcosa ormai si è rotto nel suo cuore: “Io sono una persona molto orgogliosa, adesso c’è molta indifferenza da parte mia. Mi sono disinnamorata“. Lui sta tentando di riconquistare la sua stima e ci sta pure riuscendo, “giorno dopo giorno“, prima di tutto perché è “un padre davvero meraviglioso“. Ma il pensiero di tornare insieme, almeno per il momento, proprio non la sfiora: “troppe cose, troppe bugie…“. Così come non la sfiora l’idea di perdonare un tradimento, “perché non sono convinta che le persone possano cambiare veramente fino in fondo“.

E poi, adesso, nella sua vita c’è un’altra persona. Un “amico speciale“. Si chiama Mimmo, è di Napoli, ha 32 anni e non appartiene al mondo dello spettacolo: “è estremamente carino – ha detto Guenda – e soprattutto mi piace come si sta comportando“. Cioè fa un passo alla volta, mostra di comprendere la complessità della situazione e non morde il freno. Guenda, del resto, ancora non se la sente di buttarsi subito in una storia nuova perché “non mi fido di nessuno“. Ma con la pazienza e la dedizione il buon Mimmo potrebbe farle cambiare idea. Daniele è al corrente di questo legame particolare: “mostra un certo fastidio“. D’altra parte, pur volendo, non potrebbe intervenire in alcun modo. Come andrà a finire? Qualcuno va cantando che “certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano“; Guendalina, invece, sembra ormai determinata ad andare avanti per la sua strada. La notte, dice, dorme serena. Non ha più ansie e tormenti: “perché l’amore dev’essere una cosa meravigliosa, altrimenti che senso ha?“.

Pulsante per tornare all'inizio