L’hanno definito irriverente, ironico, provocatorio. Originale. Tutti aggettivi che ci piacciono molto. E allora abbiamo deciso di fargli la festa. Stiamo parlando del calendario di Velvet Gossip 2013, che vede protagonista un Franco Trentalance particolarmente in forma. Una festa a cui tutti sono – siete – invitati: l’appuntamento è per il prossimo lunedì, 14 gennaio, presso l’11 Club Room di Milano. Naturalmente ci sarà Franco. Ma anche Anthony De Luca, vulcanico autore delle foto. E poi tanti altri ospiti: personaggi noti, amici, lettori, tifosi di VG. La direzione artistica è affidata a Anthony Russo della Temptationglam Events e Antonio Saeli Management, l’ingresso omaggio è valido fino a mezzanotte, tutte le info le trovate qua. E preparatevi, ne vedrete delle belle: la provocazione è d’obbligo e la torta non dovrà essere… persa di vista.
IL CALENDARIO DI FRANCO TRENTALANCE: GUARDA
E mica abbiamo finito, eh. Perché Trentalance debutta con una rubrica di posta proprio qui, su Velvet Gossip. Ogni settimana metterà la sua esperienza (e ne ha, eccome se ne ha…) a vostra disposizione per intramontabili argomenti come il sesso, i rapporti di coppia, le trasgressioni, le fantasie pubbliche e private: basta scrivergli all’indirizzo mail francotrentalance@velvetgossip.it. Noi abbiamo proprio voglia di godercelo, questo 2013, visto che con i Maya l’abbiamo fatta franca… E voi?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More