Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Seduzione, dubbi & dintorni: la posta di Franco Trentalance

Cari lettori, il 2013 comincia con una bella novità per noi e soprattutto per voi: una rubrica di posta settimanale affidata in esclusiva a Franco Trentalance. Di cosa tratterà? E’ lui stesso a presentarla, ecco il suo messaggio!

C’è ancora bisogno di una rubrica di posta? Secondo me si. Quando certi argomenti ci toccano da vicino e diventano importanti, non sempre abbiamo a portata di mano il referente giusto. Non sono così presuntuoso da pensare di avere la verità in tasca, ma offro una garanzia importante: ho sperimentato molto! Ovviamente l’universo femminile, il sesso e la seduzione, sono i settori dove mi sono “impegnato” di più ma non solo quelli: direi che ne ho viste di tutte i colori. E allora trattiamo pure di relazioni di coppia, tradimenti, amore, trasgressione, sesso a tre, prestazioni eccezionali o fallimentari. Ma anche di cambiamenti nella propria vita, scelte coraggiose, stili di vita controcorrente, passioni o backstage del mondo dello spettacolo. Ogni settimana sono a vostra disposizione su Velvet Gossip e probabilmente anch’io apprenderò da voi, confrontandomi con le vostre domande e considerazioni. Perché soprattutto nei rapporti umani e nella vita in generale non si smette mai di imparare. Ad essere onesto infatti, negli anni qualche cazzata l’ho fatta anch’io, ma col senno di poi si è rivelata utile anche quella.

Un po’ d’esperienza l’ho accumulata e sarà divertente condividerla con voi, magari riuscendo a dare qualche suggerimento, un piccolo aiuto o uno spunto per riflettere (non sempre lo facciamo, purtroppo). Se ci pensiamo bene, molte situazioni di per sé non sono né positive, né negative. Dipende da come le vediamo, da come le filtra la nostra testa, dalla percezione che ne abbiamo. Il risultato reale che certe cose creano nella nostra vita è neutro e non sposterebbe nulla in termini pratici, ma lo stato d’animo che invece provocano è importante. E quasi sempre è dato da come valutiamo e come pensiamo. Per questo dico che riflettere è importante (oltre a fare sesso, mi raccomando). Chiedetemi quello che volete, sarà interessante rispondervi e se non sarò sufficientemente chiaro o preparato, accetterò anche le critiche… Non troppe però, altrimenti mi verrà l’ansia da prestazione!

Un saluto e a presto, Franco Trentalance

Scrivete a: [email protected]

Pulsante per tornare all'inizio