Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Capodanno in Argentina

Tanti saluti dall’Argentina!!!“: questo il messaggio lasciato poche ore fa da Belen Rodriguez sulla sua pagina Facebook. Messaggio che accompagna una foto in cui è ritratta con l’immancabile Stefano De Martino: la coppietta è partita alla volta dell’Argentina lo scorso 20 dicembre e l’ex di Fabrizio Corona non vedeva l’ora; era da cinque anni, infatti, che non trascorreva questo periodo dell’anno con la sua famiglia. Finalmente ce l’ha fatta, e anche in una condizione “inedita”: fidanzatissima con un ragazzo più giovane di lei e in attesa del suo primo figlio. Certo, di mezzo c’è stato un amaro episodio, subito dopo la partenza i ladri hanno svaligiato il suo bell’appartamento milanese, ma si direbbe che la Rodriguez non ne abbia fatto un dramma. E basta osservare la foto in questione per averne conferma.

Belen Rodriguez ha un volto radioso, sereno. Privo di qualsiasi ombra. Stefano le stringe un braccio con fare protettivo e sembra abbia più dei suoi 23 anni. Anche lui sorride, anche lui sembra felice. E innamoratissimo. Diciamolo: al fianco di Emma Marrone non ha mai avuto quest’espressione, giusto o no che sia. Per quanto riguarda Belen, doveroso sottolineare che sta per vedere realizzato il suo desiderio più grande. Cioè quello di diventare madre. Tutto il resto, ma proprio tutto, è in secondo piano…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio