Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen Rodriguez, i ladri svaligiano la sua casa a Milano

Belen Rodriguez e i ladri: un connubio inaspettato. Sì, perché la showgirl di certo non aveva messo in conto che dei malviventi avrebbero svaligiato il suo appartamento situato lungo corso di Porta Tenaglia, nel cuore di Milano. E’ accaduto la scorsa notte, a brevissima distanza di tempo dalla partenza della Rodriguez e di Stefano De Martino alla volta dell’Argentina: “fra due giorni si parte! – ha scritto lei sulla sua pagina Facebook il 18 dicembre – sono cinque anni che non passo il natale con i miei, sono davvero felice! Vi auguro tanta, ma tanta felicità… un forte abbraccio!“. Un messaggio gioioso, ma anche un grande errore.

Perché è molto probabile che gli autori del furto abbiano “rubato” la preziosa informazione proprio dal social network e preso nota: Belen e Stefano sono andati via il 20. Tempo di organizzarsi ed ecco messo a segno il colpo. Non è la prima volta che succede, forse i personaggi noti dovrebbero essere un tantino più accorti. Ma basterebbe una maggiore discrezione. Tra l’altro la Rodriguez non fa altro che ripetere di essere stufa del gossip e intanto continua imperterrita ad alimentarlo in tutti i modi possibili.

Comunque: è stato il custode del condominio, stamattina verso le nove, a notare una finestra forzata e con evidenti segni di scasso e chiamare subito le forze dell’ordine. Ancora non è stata quantificata la refurtiva: occorre attendere il ritorno di Belen. Di certo, la casa è stata trovata nel caos più totale.

Pulsante per tornare all'inizio