Aldo Montano e Antonella Mosetti, dopo tanti anni insieme, non formano più una coppia: la separazione è stata annunciata dalla stessa Antonella circa tre settimane fa, al fine di evitare pettegolezzi. Però ieri sera è accaduto qualcosa di molto significativo. E bello. Oddio, il punto di partenza è stato tutt’altro che bello, poiché su Twitter qualcuno ha scritto alla Mosetti un messaggio decisamente volgare e fuori luogo. Aldo è intervenuto con furia: “Spera di non incontrarmi mai, imbecille! la tua foto la ricorderò per sempre!“. La Mosetti, anziché pensare all’offesa da parte dello sconosciuto (che, a giudicare dal suo profilo, è vittima di qualche serio disturbo), ha mostrato un moto di orgoglio: “Aldo è un grande uomo e guai a chi mi offende!!!! Noi abbiamo un ottimo rapporto di vero affetto e stima“. Complimenti, non c’è che dire. La capacità di conservare un simile stato d’animo, anche dopo l’addio, è qualcosa di sacrosanto ma anche un traguardo difficile da raggiungere. Perché si sa: in genere c’è la tendenza a “dimenticare” la strada percorsa insieme lasciando invece spazio soltanto ai ricordi negativi.
Il molestatore, dopo altri insulti, improvvisamente ha cominciato a chiedere scusa in mille modi: “Raga scusate, ho bevuto. Chiedo scusa a entrambi, nn volevo. Mi perdonate? Scusatemi di cuore veramente“. Ma in fondo non è questa la cosa più importante. Ciò che conta è la dimostrazione di maturità e cuore da parte di Aldo e Antonella. Qualcuno continua a pensare che questa rottura non sia definitiva…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More