Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiIndiscrezioni & Social

Antonella Mosetti e Aldo Montano: è crisi?

Antonella Mosetti e Aldo Montano: è crisi? Si direbbe di sì. Poco fa Antonella ha cambiato il proprio status sentimentale su Facebook, passando da “fidanzata ufficialmente” a “single“. E su Twitter ha scritto invece una frase densa di malinconia: “Ci sono cose che non finiscono come dovrebbero o come vorresti. Anche quando si parla di Amore. Ed in questo caso lo è stato anche per me“. Dalle “parti” di Montano, invece, non ci sono cenni sulla questione. Dispiace, dispiace sinceramente. Perché Aldo e Antonella sono insieme da molti anni, hanno dato vita a una coppia discreta e guardata con simpatia da molti. Vien difficile credere sia finita, anche perché soltanto fino a pochissimi giorni fa i due comunicavano spesso tramite Twitter, scambiando rt, battute e sorrisi virtuali, ma anche le tipiche frasi da innamorati. E durante l’intervista a Velvet, lo scorso ottobre, la Mosetti aveva parlato del compagno con estrema serenità.

Cos’è successo, dunque? Ancora non è dato saperlo. Però preferiamo scegliere la via dell’ottimismo e pensare che si tratti di una nuvola passeggera, uno di quei momenti “no” che sono quasi fisiologici e necessari nei rapporti lunghi e consolidati. Non è detta l’ultima parola: e quando mai lo è, in amore?

Pulsante per tornare all'inizio