Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Fanny Robert Neguesha: Mario Balotelli l’ha già scaricata?

Fanny Robert Neguesha, la procace fanciulla che ha trascorso (almeno così pare) una notte di fuoco con Mario Balotelli, presumibilmente nel momento in cui veniva al mondo sua figlia Pia Fico, è nervosetta. Anzi, diciamo pure furiosa. Poco fa ha scritto una frase di gran classe su Twitter: “Non o imparato l’italiano, stronzi. parlo italiano el mio padre e italiano, non sono algerina!!! Meta africana, meta italiana!!!!“. E che volete, noblesse oblige. Il fatto è che qualcuno crede che lei stia imparando la lingua del Bel Paese proprio in virtù della liaison con SuperMario, dunque ha reagito in questo modo anche perché va parecchio fiera delle sue origini: “Sono italiana anche io“. Ma non è la prima volta che Fanny perde la pazienza. Soltanto pochi giorni fa ha scritto un messaggio di risposta a tutte le critiche ricevute (sempre a proposito del flirt con Balotelli): “Je peux t ignorer tellement fort que tu peux douter toi même de ta propre existence!“, ovvero “Mi sei talmente indifferente che tu stesso potresti dubitare della tua esistenza“. Che caratterino. Di contro, ha prontamente ritwittato chi le ha fatto i “complimenti” per la nuova conquista. Solo che l’idillio sarebbe già concluso, almeno da una parte…

LE FOTO DI FANNY ROBERT NEGUESHA

Secondo alcune fonti, infatti, Mario avrebbe già scaricato la focosa (e formosa) modella. Come al suo solito, insomma: ormai è ufficialmente un playboy. E si dice che Fanny l’abbia presa maluccio, perché pensava fosse l’inizio di una storia seria. Insomma, già si vedeva indicata come la nuova fidanzata di Balo. Ha peccato d’ingenuità, come altre ragazze prima di lei? Staremo a vedere. Per quanto riguarda Mario, sembra che ancora non sia andato a conoscere sua figlia. Raffaella Fico, da parte sua, è tornata a casa ed è tornata anche su Twitter: “un ringraziamento – ha scritto la sera della Vigilia di Natale, rivolgendosi ai suoi followers – per essermi stati vicini in un momento così importante della mia vita“. Come andrà a finire? Si accettano scommesse.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio