Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessio Lo Passo corteggia Emma Marrone… Ma lei pensa a Tano

Alessio Lo Passo continua a corteggiare Emma Marrone, ancora in forma indiretta ma sempre più esplicita. Gliele manda a dire, insomma. Ieri, Vigilia di Natale, l’ex tronista ha pubblicato sul suo profilo Twitter un bel primo piano della Marrone scrivendo: “A Pescara ma con la testa qua“. Cioè con lei. A corredo, un bel cuore. E poi altri cuori inviati come commento quando lei ha messo online le foto di una torta con decorazione a forma di microfono che, evidentemente, ha ricevuto in dono dai suoi familiari. Insomma, Alessio ci prova e ci riprova. Tutto è cominciato con l’idea di offrirle una copia del calendario, e adesso lui non si ferma più. Ma Emma, almeno fin qui, non ha risposto in alcun modo. Anche perché nella sua testa c’è un altro maschio…

Sì, Emma in questi giorni si trova in Puglia e sta dedicando un bel po’ delle sue attenzioni a Gaetano, per gli amici e i parenti “Tano”. Una nuova fiamma? No, qui si parla di un rapporto ormai consolidato che va avanti da diverso tempo. Tano è il suo cane. Il suo adoratissimo cagnolone che abita con il resto della famiglia Marrone nel Salento. E che, dunque, la singer non può vedere quotidianamente. Una lontananza forzata che le pesa parecchio: ecco perché, quando sono vicini, si dedica il più possibile a lui. Dormono insieme, giocano, passeggiano. E’ una full immersion in piena regola. “Svegliarsi con il proprio uomo la vigilia di natale non ha prezzo…“, ha cinguettato ieri Emma. Poche ore prima che Alessio, invece, scrivesse di avere in testa soltanto lei. Eh sì, per Lo Passo la strada è in salita anche a causa di questa terza “presenza”… Riuscirà a raggiungere ugualmente il romantico obiettivo?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio