Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Alessio Lo Passo: Emma Marrone accetterà il suo dono?

Alessio Lo Passo è il protagonista di un calendario bollente e siamo stati fra i primi a parlarne, ancora prima che uscisse (qui l’intervista). Poi è uscito, appunto, e l’ex tronista s’è mostrato in tutto il suo splendore nei panni di sexy muratore. Fra il serio e il faceto, ha svelato il desiderio di donare il caldo lunario nientepocodimeno che a Emma Marrone, dichiarandosi disposto a percorrere anche a piedi la tratta La Spezia-Roma nel caso lei accettasse di incontrarlo e ricevere una copia con dedica. Apriti cielo. Da quando la notizia relativa a questa “passione” di Alessio s’è diffusa, è scoppiato il caos. Da una parte c’è chi fa il tifo per lui e già fantastica su una storia da prima pagina, dunque non risparmia battutine maliziose. Dall’altra si sono scatenati quei fan di Emma evidentemente incapaci di sdrammatizzare e prendere le cose con un sorriso. Sì, ci sono: in pratica non si può nominare la loro beniamina se non per lodarne il talento artistico. Sono gli stessi che hanno “mangiato” Guendalina Canessa quando lei ha osato far notare che Emma aveva fatto un tatuaggio uguale al suo. Una piccola parte, per fortuna, anche perché la stessa Emma è la prima a possedere una bella dose di ironia.

ALESSIO LO PASSO, IL CALENDARIO: FOTO

In ogni caso, Alessio non se la sta prendendo più di tanto. E anzi, più passano le ore e più quest’idea del regalo lo attrae. Anche perché si piace ed è fiero di quegli scatti. Che, fra l’altro, saranno venduti a scopo benefico: i fondi andranno a una scuola materna emiliana. Due le cose, adesso: o resta in attesa, sperando che la Marrone mandi un segnale qualsiasi; oppure comincia a mettersi in cammino per raggiungerla, rigorosamente a piedi. Un gesto simile farebbe effetto, eh!

Pulsante per tornare all'inizio