Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Omar Fantini beato fra… Melita Toniolo e Melissa Satta

Omar Fantini lo tenga presente: un nutrito numero di maschi italici lo invidiano. E per un motivo validissimo. Perché diciamolo: a chi capita di lavorare fianco e fianco, nello stesso periodo, con due desiderate e ammirate fanciulle che rispondono rispettivamente al nome di Melita Toniolo e Melissa Satta? A nessuno, o meglio: soltanto a lui. Sì, perché il brizzolato ed esuberante Omar conduce Metropolis, il nuovo format di Comedy Central, insieme a Melita (leggi la nostra intervista); la prima puntata è andata in onda lo scorso 6 dicembre e saranno 12 in tutto, ogni giovedì alle 21. Con la Satta, invece, sta registrando la seconda serie di Amici @ letto, la prima sitcom creata – sempre da Comedy Central – per Facebook e chiaramente ispirata al film Amici di letto con Justin Timberlake e Mila Kunis: sarà trasmessa dal prossimo 8 gennaio.

Certo, si tratta di rapporti puramente professionali. Perché Omar è felicemente sposato con figli, Melissa è promessa sposa del rossonero Kevin Boateng e Melita volge lo sguardo altrove per cercare il Principe Azzurro. Però non è male avere due colleghe così, non è niente male!

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio