Leonardo Greco e Misha Marculet: scoppia la passione?
In un modo o nell’altro, che la voglia oppure no, Leonardo Greco fa parlare di sé. Eravamo rimasti al suo sfogo su Facebook, tutt’altro che delicato, contro chi lo critica e lo ritiene responsabile della rottura con Diletta Pagliano. La quale, da parte sua, ormai sembra aver incassato il colpo ed essere determinata ad andare avanti per la sua strada, circondandosi di amici e senza smettere di mostrarsi serena. Eravamo rimasti anche alle pressanti voci su un presunto flirt fra Greco e Natalia Angelini: voci nate da una lunga serie di foto che li ritraggono in atteggiamenti complici e affettuosi e alle tante serate insieme. Ma adesso sono successe due cose: prima di tutto la Angelini ha ufficialmente dichiarato di avere una relazione con Alberto De Bellis, amico e socio di Leonardo. Quest’ultimo, da parte sua, pare sia stato colto in flagrante con Misha Marculet.
Non c’è ancora nulla di confermato e di ufficiale, ma qualcuno ha partecipato a una serata (presente pure Natalia Angelini) di Leonardo e poi raccontato, tramite i social network, di averlo visto mentre baciava con trasporto Misha. Ma chi è questa fanciulla con i capelli lisci e scuri, non bellissima ma dotata di un certo fascino? E’ una fra le giocatrici di texas hold’em più abili e note nel panorama italiano. Ha 34 anni, è nata in Romania e vive nel Bel Paese dal ’98. Nel 2009 ha firmato il suo primo contratto con Lottomatica, lo scorso settembre è diventata una one woman brand lanciando la sua poker room. L’incontro con Leonardo è avvenuto proprio grazie alle carte; anche lui ha scoperto di avere una passione per il poker e ha deciso di affinare le proprie abilità ingaggiando proprio Misha come allenatrice: “mi sta coachando – ha rivelato a ottobre – e la seguo passo dopo passo“. Dal gioco… Al fuoco?
Staremo a vedere. Non escludiamo che si tratti di rumors infondati. Anche perché doveroso specificare che la Marculet è sposata con Jan Leonard Marculet e i due hanno una bimba di quasi dieci anni…
Foto by Facebook