Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Milan, Festa di Natale 2012: i rossoneri con le dolci metà

La Triennale di Milano di ha ospitato, ieri sera, la festa di Natale del Milan. Una serata chic, un cocktail con cena in piedi, undici portate che i partecipanti hanno gustato fra una chiacchiera e l’altra dopo il discorso di Silvio Berlusconi. Quasi 400 gli invitati: i rossoneri con le rispettive mogli e fidanzate, ma anche gli altri dipendenti della società e alcuni personaggi noti come Carlo Cracco e il prefetto di Milano Gian Valerio Lombardi. Alexander Pato è finalmente apparso accanto a una sofisticatissima Barbara Berlusconi, dimostrando così che la loro storia è ancora in piedi nonostante i rumors degli ultimi tempi. Look più aggressivo, invece, per Melissa Satta che è arrivata tenendo per mano l’inseparabile Kevin Prince Boateng. Presenti all’appello, tutti elegantissimi, anche Riccardo Montolivo e Cristina de Pin, Carolina Yepes e Mario Yepes, Carlotta Amelia e Marco Amelia, Valentina Abate e Ignazio Abate, Silvia Pazzini e Gianpaolo Pazzini.

MILAN, LA FESTA DI NATALE: FOTO

E ancora Paola Bonera e Daniele Bonera, Federica Nocerino e Antonio Nocerino, Stefania Abbiati e Christian Abbiati, Angelica Ambrosini e Massimo Ambrosini. Massimiliano Allegri si è fatto accompagnare dalla figlia Valentina, Adriano Galliani ha distribuito equamente la sua attenzione. Non soltanto gli scambi di auguri natalizi: nel corso della serata ci sono stati anche i festeggiamenti per il compleanno del club (domenica ricorre il 113esimo), la presentazione del libro Senza Pelle e l’inaugurazione della mostra di 46 opere realizzate dagli allievi dell’Accademia di Brera e dedicate alla maglie storiche e più importanti del Milan. Il ruolo di padrona di casa – diciamo così – è stato affidato a Ilaria D’Amico, davvero in grandissima forma. Nessuno, però, ha fatto le ore piccole: dietro l’angolo c’è la gara con il Pescara a San Siro…

Pulsante per tornare all'inizio