Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Pato e Barbara Berlusconi: è ancora amore

Barbara Berlusconi e Alexander Pato sono ancora una coppia. E sono riapparsi insieme in pubblico, sereni e sorridenti come non li vedevamo da tempo. L’occasione è stata di quelle molto speciali: la consueta festa natalizia del Milan, organizzata ieri sera alla Triennale, a cui hanno partecipato tutti i rossoneri con le rispettive dolci metà. Presente, ovvio, anche l’ex Premier. Barbara era elegantissima: abito rosso (in tono con la chioma), meravigliose scarpe gioiello, pelliccia corta nera. Pato ha optato per il look classico, ovvero abito scuro, cravatta, cappotto. Scortava la sua donna, non l’ha persa di vista un attimo, e dal suo sguardo sono scomparse – almeno per qualche ora – le preoccupazioni e le incertezze legate al recente passato, al presente e soprattutto al suo futuro calcistico.

Con questa apparizione pubblica, dunque, Pato e Barbara hanno spazzato via le voci relative alla loro crisi/separazione, che vanno avanti ormai da diversi mesi e che si erano ulteriormente infiammate in occasione della Prima della Scala, a cui la figlia di Silvio è apparsa in versione single. C’è da dire che Barbara aveva seccamente smentito i rumors in questione, ma resta il fatto che per lungo tempo nessuno li ha più beccati (come invece accadeva prima) l’una accanto all’altro e intenti a scambiarsi tenerezze. Così come lei non è mai intervenuta pubblicamente sul “caso Pato”, che sta dando parecchio filo da torcere al Milan. E lui, il campione in declino, dicono abbia più volte sfogato la propria tristezza con i compagni più fidati. Ma forse sta tornando il sereno, sotto tutti i punti di vista. Il 2013, forse, sarà un anno migliore.

Pulsante per tornare all'inizio