Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiDetto da loroIndiscrezioni & Social

Francesco Facchinetti: “Ilaria Dallatana? Io non sono fidanzato”

Francesco Facchinetti e Ilaria Dallatana: questi i due nomi, vicini, che hanno tenuto banco nella cronaca rosa degli ultimi giorni. Questa la nuova, presunta coppia dello showbiz. Lui, figlio d’arte nonché conduttore televisivo e radiofonico. Reduce da una storia d’amore con Alessia Marcuzzi e da qualche dubbio relativo ai suoi reali gusti sessuali. Lei, super manager in carriera 45enne, amministratore delegato della casa di produzione Magnolia. Una figura che rispecchia perfettamente una recentissima dichiarazione di Facchinetti: “sono attratto dalle donne di successo“. A questo aggiungiamoci che si conoscono da diverso tempo e in passato si sono anche frequentati… E voilà, lo scoop è servito. Francesco è stato messo subito al corrente, ovvio. Ma, stranamente, non si è pronunciato in merito. Neanche tramite il suo sarcasmo. Tale silenzio, però, da molti è stato interpretato come una conferma. Ed ecco che, poco fa, si è deciso a rispondere: “I bollettini #MetereoGossiP di questa settimana mi danno fidanzato, non è così“, ha scritto sui suoi profili sui social network. Molto probabilmente, “metereo” sta per “meteo”, con l’italiano a volte si fa confusione. Comunque il concetto è abbastanza chiaro.

La Dallatana, dunque, è soltanto un’amica? E se avesse smentito soltanto per difendere la propria privacy? Anche tale ipotesi non è da escludere. In ogni caso, l’arcano sarà del tutto sciolto nei prossimi giorni, perché Facchinetti non è una persona che ama tenere segreti e quindi, se davvero sta vivendo una nuova storia d’amore, verrà a galla. Altrimenti si tratta dell’ennesimo pettegolezzo, dopo quella relativo alla sua presunta omosessualità. E’ molto esposto, il ragazzo, in questi giorni. Ma bisogna anche dire che è lui stesso a esporsi, quindi dovrebbe accettare le conseguenze del caso…

Pulsante per tornare all'inizio