Alessio Lo Passo è il protagonista di un calendario bollente e siamo stati fra i primi a parlarne, ancora prima che uscisse (qui l’intervista). Poi è uscito, appunto, e l’ex tronista s’è mostrato in tutto il suo splendore nei panni di sexy muratore. Fra il serio e il faceto, ha svelato il desiderio di donare il caldo lunario nientepocodimeno che a Emma Marrone, dichiarandosi disposto a percorrere anche a piedi la tratta La Spezia-Roma nel caso lei accettasse di incontrarlo e ricevere una copia con dedica. Apriti cielo. Da quando la notizia relativa a questa “passione” di Alessio s’è diffusa, è scoppiato il caos. Da una parte c’è chi fa il tifo per lui e già fantastica su una storia da prima pagina, dunque non risparmia battutine maliziose. Dall’altra si sono scatenati quei fan di Emma evidentemente incapaci di sdrammatizzare e prendere le cose con un sorriso. Sì, ci sono: in pratica non si può nominare la loro beniamina se non per lodarne il talento artistico. Sono gli stessi che hanno “mangiato” Guendalina Canessa quando lei ha osato far notare che Emma aveva fatto un tatuaggio uguale al suo. Una piccola parte, per fortuna, anche perché la stessa Emma è la prima a possedere una bella dose di ironia.
ALESSIO LO PASSO, IL CALENDARIO: FOTO
In ogni caso, Alessio non se la sta prendendo più di tanto. E anzi, più passano le ore e più quest’idea del regalo lo attrae. Anche perché si piace ed è fiero di quegli scatti. Che, fra l’altro, saranno venduti a scopo benefico: i fondi andranno a una scuola materna emiliana. Due le cose, adesso: o resta in attesa, sperando che la Marrone mandi un segnale qualsiasi; oppure comincia a mettersi in cammino per raggiungerla, rigorosamente a piedi. Un gesto simile farebbe effetto, eh!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More