Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroIndiscrezioni & Social

Gerry Scotti: “Non mi candido con nessuno”

Ribadisco che le voci di una mia candidatura sono assolutamente infondate, per qualsiasi schieramento presente e futuro. Buone feste a tutti“: così, poco fa, Gerry Scotti su Twitter. Con un evidente fastidio. Negli ultimi tempi l’amato conduttore – reduce dal successo del nuovo format The Winner Is – non si fa sentire spesso tramite i social network. Oggi, però, ha deciso di intervenire con il suddetto messaggio. E ieri sera ne ha scritto un altro, molto probabilmente riferito allo stesso argomento: “Ogni tre mesi un ignorante scrive una fandonia e io la devo smentire? Chiedete all’ignorante“. Strano “vederlo” così stizzito. Lui, che da sempre ha un’immagine associata all’allegria, alla pacatezza, alla positività. Ma evidentemente non ne può più. Perché queste voci relative a una sua candidatura circolano ormai da diversi mesi, nonostante lui le abbia smentite fin dall’inizio. Tutto è cominciato con un articolo apparso su Libero, una sorta di provocazione per cui è stato indicato come il candidato ideale per i moderati. Da lì è stato un susseguirsi di rumors e moti di curiosità e dicono che lo stesso Silvio Berlusconi (a proposito, sta per arrivare anche lui su Twitter) abbia valutato l’idea con un certo entusiasmo.

Addirittura si è vociferato che l’ex Premier avesse intenzione di porre proprio Gerry ai vertici di un nuovo movimento politico (per il quale è stato ipotizzato il nome di Italia Pulita): il conduttore gode della stima degli italiani, ha una bella immagine pulita, potrebbe essere il simbolo del cambiamento. Scotti, però, è intervenuto a gamba tesa per fermare questi volti pindarici e, sempre su Twitter, ha scritto: “Ai buoni intenditori: non commento una notizia che non esiste. Coraggio a chi ne ha bisogno, ossia a tutti“. Dopo un po’, a scanso di equivoci, è subentrato il suo ufficio stampa: “Può darsi che Berlusconi ci abbia anche pensato, Gerry avrebbe tutte le caratteristiche del volto nuovo. Però, niente, non ne vuole sapere“. Più chiaro di così, si muore. Eppure il chiacchiericcio non s’è spento. E allora lui lo ribadisce, per l’ennesima volta. Gerry è dedito soltanto al suo lavoro in tv e alla sua famiglia, non lo alletta affatto il pensiero di approdare sulla scena politica. Si sta arrabbiando sul serio.

Pulsante per tornare all'inizio