Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Berlusconi pronto per Twitter: malizia e doppi sensi sul web

Non c’è che dire: Silvio Berlusconi sta tornando in gran forma. Il fatto, però, è che anche il resto dell’Italia sta tornando in gran forma, almeno per quanto riguarda l’ironia e il senso dell’umorismo. Ma andiamo con ordine. Dopo essersi presentato a San Siro per assistere a Milan-Juventus con Francesca Pascale, ergo la presunta fidanzata in carica, l’ex Premier ha annunciato il suo imminente arrivo su Twitter per lanciare e promuovere il suo nuovo partito che punterà sul web fin dal nome: “Forza Italia 2.0“. In realtà il Cavaliere è tutt’altro che abile con la tecnologia, ma ha deciso di colmare in tempi record tale lacuna anche con l’aiuto dei suoi fedelissimi che assicurano: “Scateneremo l’inferno, considerando quanto polarizza“. Sarà. Per il momento si è scatenata la malizia degli internauti, che stanno facendo a gara a colpi di metafore, di battutine allusive: “Perché meravigliarsi – si domanda Antoniodi #Berlusconi su #Twitter? Qui farà ciò che per dodici anni gli è riuscito meglio: esprimersi con “l’uccello”!!!“. “#Berlusconi sbarca su #twitter – fa eco DomenicoQualcuno però gli ha spiegato che il retweet non fa crescere i capelli?”. Salvatore, invece, cinguetta così: “#Berlusconi su #Twitter: deve aver scambiato l’uccellino per una passera“.

SILVIO BERLUSCONI CON FRANCESCA PASCALE ALLO STADIO

Silvia è implacabile: “Berlusconi su Twitter. Qualcuno gli ha detto che lo ha confuso con Meetic?“, Memento Mori invita tutti a fare outing: “Eddai, che siete impazienti di avere Berlusconi sul twitter. E’ bastata solo l’ipotesi per eccitarvi”. David, con sollievo generale, svela l’arcano: “Berlusconi ha scoperto Twitter. Dopo aver cercato su Gogol ‘Stupire con l’uccello’“; iRobygno si sente già meno solo: “Se #Berlusconi sbarca su Twitter saremo in due a parlare sempre di Patate“. I commenti si stanno moltiplicando, vien da chiedersi se qualcuno abbia informato Silvio. Troverà un sacco di gente ad aspettarlo con questo spirito…

Pulsante per tornare all'inizio