Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesca Pascale: con Silvio Berlusconi anche allo stadio

E’ ormai da diverso tempo che la 28enne Francesca Pascale viene indicata come fidanzata in carica di Silvio Berlusconi. Voci che finora non hanno trovato la conferma dei diretti interessati, ma sono avvalorate da una serie di elementi. Innanzi tutto, la costante presenza di Francesca al fianco di Berlusconi. Ex Velina di Telecafone poi prestata – manco a dirlo – alla politica ed eletta al Consiglio provinciale di Napoli nelle file del Pdl, è stata vista più volte entrare a Palazzo Grazioli e rimanerci un bel po’: anche notti intere. L’ha accompagnato in diverse occasioni pubbliche e lui, lo scorso luglio, le ha organizzato una cena di compleanno. Era tutto perfetto anche perché Silvio, probabilmente, voleva risollevare il morale alla sua pupilla fresca di dimissioni. Eh sì, la Pascale ha lasciato la poltrona dopo aver ricevuto una serie di dure critiche da parte del gruppo di Fli in Consiglio, che l’accusava di lavorare poco e farsi vedere ancora meno. I maligni, in quel periodo, hanno detto che s’era convinta a mettersi da parte dinanzi alla promessa di un seggio in Parlamento, ma tant’è. Dicevamo della festa di compleanno.

Fra i presenti c’erano anche Nicole Minetti e la deputata del Pdl Maria Rosaria Rossi. A un certo punto i carabinieri di guardia all’ingresso dell’edificio hanno annunciato l’arrivo di due Olgettine, Iris Berardi e Barbara Guerra: volevano entrare pur non avendo ricevuto alcun invito. La Pascale, però, ha espresso una ferma volontà contraria. A quel punto le fanciulle in questione l’hanno presa malissimo, accendendo una rumorosa polemica e mettendosi pure a gridare. E’ stato tutto inutile, Berlusconi non ha permesso che le porte fossero aperte per loro. Del resto era la festa di Francy, no? Pare che addirittura che alla fine abbiano accettato di andar via e si siano calmate soltanto dopo aver ricevuto una delle ormai celebri “buste” berlusconiane. In ogni caso, i mesi scorrono e la Pascale è sempre lì, al fianco dell’ex Premier. C’era anche ieri, a San Siro, in occasione di Milan-Juventus. Berlusconi è arrivato con lei, potremmo considerarla una sorta di uscita ufficiale anche perché c’erano un sacco di persone e soprattutto tanti volti noti fra cui Melissa Satta, Daniela Santanché e Alessandro Sallusti. Con i capelli sciolti e il cappottino chiaro, la ragazza aveva l’aria soddisfatta di un gattone che sonnecchia a stomaco pieno. Eh sì, Papi dev’essere proprio irresistibile, carico com’è di… virtù!

Pulsante per tornare all'inizio