Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Claudia Galanti: una sexy mamma a Miami

A Roma e dintorni si dice “rosicare”: ovvero ribollire di invidia e gelosia. E allora, gente, rosichiamo pure dinanzi alla immagini di Claudia Galanti spalmata sulle calde spiagge di Miami, con addosso un micro bikini e in compagnia del piccolo Liam, frutto del legame con l’imprenditore multimilionario quarantenne francese Arnaud Mimmerans. In realtà la showgirl paraguiana e il compagno si dono dati parecchio da fare: a circa otto mesi dalla nascita del primogenito è arrivata la seconda cicogna e lo scorso giugno ha aperto gli occhi sul mondo anche la piccola Tal. “Con Arnaud l’alchimia è pazzesca. Da sempre“, ha spiegato Claudia. Facendo sapere anche che, quanto a prole, di certo non si fermeranno qua. E’ dunque finito il suo percorso nel mondo dello spettacolo? Di certo non si trova in cima ai suoi pensieri. La Galanti adora il suo ruolo di madre e si mantiene anche in grandissima forma: le due gravidanze non hanno lasciato alcun segno, sembra quasi un’aliena. Certo, resta il sospetto che abbia ritoccato sia il décolléte che le labbra, ma in fondo è sempre stata una gran bella figliola. E ha trovato in Miami il suo rifugio – chiamiamolo così – prediletto: ci va spesso, con o senza il suo uomo, ma portando sempre con sé i pargoletti.

CLAUDIA GALANTI SEXY A MIAMI: FOTO

Sexy eppure discreta, la Galanti non è motivo di gelosia per Mimmerans, che si fida ciecamente di lei. Formano una coppia senza dubbio affiatata e, più passa il tempo, più diventano attenti alla proprio privacy e disinteressati ai riflettori: buon per loro. Non mancano le malelingue sempre pronte a soffermarsi sul sostanzioso conto in banca di Arnaud, ma la Galanti se ne infischia allegramente. E fa i castelli di sabbia con Liam, mentre chissà quanta gente è alle prese con il Generale Inverno…

Pulsante per tornare all'inizio