Ormai è ufficiale: i vip subiscono il fascino dello stadio. E’ un trend in costante crescita, alcune tribune hanno ormai lo stesso appeal dei più celebri ritrovi modaioli e rappresentano pure (diciamolo…) un’allettante vetrina. A ciò, naturalmente, si aggiunge l’autentica passione per il calcio che accomuna diversi personaggi noti. Tenendo presente tutti questi elementi, era facile immaginare che il big match Milan-Juventus, disputato ieri sul campo di San Siro, avrebbe chiamato a raccolta numerose stelle nazionali e internazionali. E così è stato: non poteva mancare naturalmente Silvio Berlusconi, giunto insieme a colei che viene additata come la sua dolce metà, ovvero l’ex Velina di Telecafone ed ex consigliere provinciale di Napoli (che carriera fulminante, eh?) Francesca Pascale. Accanto a loro, a tifare per i rossoneri, la deputata Pdl Daniela Santanchè (fedelissima di Silvio) e il direttore del Giornale Alessandro Sallusti. Questi ultimi due hanno una relazione solida, tanto che il sempre pallido giornalista ha chiesto di scontare gli eventuali arresti domiciliari (è stato condannato a 24 mesi per diffamazione) nell’appartamento milanese della compagna.
MILAN-JUVENTUS, I VIP A SAN SIRO: FOTO
Fra coloro che hanno assistito alla partita anche l’ex bomber Marco Van Basten, uno fra i giocatori più forti in tutta la storia del Milan, oggi allenatore dell’Heerenveen. E poi Melissa Satta, accorsa ad assistere alla performance del “suo” Kevin Boateng che non ha deluso le aspettative; e Carol Alt, 52 anni portati in modo a dir poco splendido (ma come fa?), giunta in Italia con il giovane fidanzato nonché giocatore di hockey Alexei Yashin. Presenti all’appello pure il fascinoso ct della Nazionale Cesare Prandelli e un altro Cesare che ha reso grande onore al calcio italiano: Maldini.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More