Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiDetto da loro

Diletta Pagliano ricomincia da… se stessa

Leonardo Greco e Diletta Pagliano formano una fra le coppie più amate ma anche più “travagliate” di Uomini e Donne. Il pubblico si è appassionato fin dall’inizio alla loro storia, molto intensa, tuttavia non sono mancate burrasche e incomprensioni dovute al carattere forte di entrambi. Negli ultimi tempi sembrava avessero trovato un equilibrio grazie alle ragioni del cuore, poi è arrivata la doccia fredda. Ovvero il feeling troppo speciale fra Leonardo e Natalia Angelini, anche lei ex tronista dell’ormai storico programma condotto da Maria De Filippi. La scorsa estate Leonardo e Natalia hanno fatto delle serate insieme, trascorrendo dunque parecchio tempo l’una accanto all’altro: ecco, pare che fra loro sia una nata grande complicità. Ad aggravare la situazione, alcune foto che li ritraggono in atteggiamenti fin troppo affettuosi. Il riflettori si sono accesi sia su di loro che su Diletta: la quale, bisogna sottolinearlo, ha saputo reagire con grande dignità e autocontrollo. Nessuna scenata, nessuna dichiarazione, nessuna caduta di stile. Anzi. Qualche giorno fa ha lasciato un messaggio su Facebook non del tutto esplicito ma ugualmente chiaro…

Se non parlo di alcune cose – ha scritto Diletta Pagliano, alludendo al presunto tradimento – un motivo ci sarà. Quindi non fate domande, per cortesia, perché non riceverete risposte“. Poi, con altrettanta decisione, ha lanciato un invito: “Vorrei evitare assolutamente di vedere postate foto poco idonee vista la situazione, che ormai palesemente si può aver capito! Volevo essere chiara sincera e soprattutto rispettosa con voi!“. In altre parole, Diletta desidera che non vengano pubblicate immagini di lei e Leonardo: non è più il caso, almeno per il momento. La richiesta in questione è più che legittima.

Sono arrivati e continuano ad arrivare commenti intrisi di dispiacere e amarezza da parte dei fan, però Diletta è determinata a farsi forza e andare avanti: non a caso, venerdì scorso ha postato una foto che la ritrae con un amico durante una serata in discoteca. Con poco trucco, i capelli sciolti e un tubino nero, sorride all’obiettivo. E’ bella e sta tirando fuori le unghie per non lasciarsi sopraffare da questa vicenda e dalla troppa attenzione da parte dei media (che, si sa, rappresenta un’arma a doppio taglio). Non tutti i nodi sono sciolti. Non è detta l’ultima parola e potrebbe ancora succedere di tutto. Però la strada scelta da Diletta ci pare la migliore in assoluto…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio