Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Leonardo Greco e Diletta Pagliano, l’amore decolla

Buongiorno big, come state? Per fortuna è arrivato lunedì! Voi penserete che sia pazza, considerato che il primo giorno della settimana lo odiano tutti giustamente perché è finito il weekend e si ricomincia la settimana, lavorativa o di studio, ma… Io, nonostante sia straimpegnata col lavoro, sono contenta perché riesco a passare del tempo col mio lui. Come sapete, lavorando entrambi nel fine settimana, è dura far combaciare gli impegni! Quindi oggi direi che la Dile è di ottimo umore!“: ecco, è questo il messaggio pubblicato poche ore fa da Diletta Pagliano sulla sua pagina Facebook. Un messaggio denso di gioia e serenità che ha subito “contagiato” i suoi numerosissimi fan. Non ci sono dubbi: la crisi con Leonardo Greco, scoppiata all’inizio dell’estate, è ormai risolta. Anzi, li ha resi ancora più uniti e affiatati. E Diletta, da ragazza matura qual è, ha tramutato una parentesi negativa in un prezioso insegnamento.

I due ragazzi hanno riconosciuto il loro errore: “Abbiamo sbagliato – hanno spiegato dalle pagine del settimanale Visto – a rendere pubblica la nostra ultima crisi. Era un litigio per futili motivi, una rottura durata pochi giorni. In realtà non ci siamo mai lasciati. Siamo stati impulsivi. Entrambi avremmo dovuto riflettere a lungo prima di sparare sentenze in pubblico nelle quali non credevamo noi per primi“. Per certi versi, si è trattato di un peccato di ingenuità. Sì, perché qualche settimana fa hanno scambiato frecciatine e spruzzate di rancore (sia pur “in codice”) proprio tramite Facebook, sottovalutando gli invidiosi e le malelingue.

I loro sostenitori hanno provato a “proteggerli”, ma non sempre è stato facile. Col risultato che Leonardo e Diletta si sono ritrovati al centro di un polverone creato dal nulla. Per fortuna, il loro è sentimento autentico, capace di resistere a certi meccanismi. Hanno imparato la lezione, Leonardo e Diletta. E stabilito un confine ben preciso fra ciò che si può dire e ciò che invece merita di essere custodito al sicuro. Ora sanno come proteggere meglio il loro amore, è un’esperienza in più. E questo amore decolla, con le ali più forti e tese che mai…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio