Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiCose da Vip

Tiziano Ferro single e… depresso?

Che strana la vita, a volte. E’ proprio un paradosso, la vita, a volte. Proprio nel momento in cui arriva negli store L’Amore è una cosa semplice – Special Edition di Tiziano Ferro, lungo le strade del web cominciano a rincorrersi i rumors secondo cui il cantautore di Latina sarebbe stato scaricato dal fidanzato. Sì, quello segreto, quello di cui non si è mai e ancora scoperta l’identità. Allora no, l’amore non è affatto una cosa semplice. Dicono che Tiziano stia soffrendo talmente tanto, per questa batosta sentimentale, da sfiorare la depressione. e dicono pure che, a causa del suo morale sotto i tacchi, abbia deciso di annullare la partecipazione a Che Tempo che fa, le interviste già programmate per i tg (insomma, la promozione del disco), addirittura l’esibizione al concerto di Capodanno che si terrà a Roma. Più di qualche avvisaglia c’è stata, a conti fatti. In primis quel ricovero in ospedale presumibilmente dovuto a un abuso di farmaci (anche se il suo staff ha smentito, ma questo è ovvio). E poi non aveva del tutto convinto, Ferro, durante la sua recente apparizione negli studi di C’è posta per te.

LE FOTO DI TIZIANO FERRO

Tiziano è arrivato lì come “dono” – tipica usanza del programma – per una persona che non se la sta passando bene. Il suo compito, dunque, era quello di contribuire a restituirle il sorriso. L’ha fatto, eh. E’ stato generoso in tutti i sensi. Però il suo sguardo tradiva una certa malinconia. La De Filippi gli ha detto “Ti trovo molto bene!“, lui ha ricambiato con uno sguardo poco convinto. Poi ha espresso più volte il desiderio di condurre, in futuro, una trasmissione con lei. Quasi un modo per dichiarare la voglia di cambiare aria, cambiare vita, trovare nuovi entusiasmi. Sorrideva, però il suo non era un sorriso pieno. Non sappiamo se davvero sia stato lasciato dal compagno, non sappiamo se questa storia della depressione sia vera o soltanto l’ennesima esagerazione di chi è perennemente a caccia di scoop. Una cosa, però, è evidente: Tiziano ha conosciuto tempi migliori.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio