Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Tiziano Ferro, il toto-fidanzato continua: chi è fuori, chi resta

Conduce un programma televisivo famoso in Italia. “Conduce“, presente indicativo. Non un passato prossimo e nemmeno un imperfetto. Mumble, mumble… Cosa vuol dire, che questo programma è in onda ADESSO oppure va avanti edizione dopo edizione e torna ogni anno? Gli indizi sono pochini, in effetti. Ma da quando Tiziano Ferro li ha messi in circolazione, davanti alle telecamere di Hay una cosa que te quiero decir (versione spagnola di C’è posta per te), il toto fidanzato s’è fatto ogni giorno più pressante nonché coinvolgente. Chi diamine sarà quest’uomo che ha catturato il suo cuore? Facciamo mente locale. Lo scorso dicembre lui ha parlato per la prima volta di una relazione dalle pagine del settimanale Vanity Fair. Anche in quell’occasione non ha svelato il nome del fortunato; in un passaggio, però, ha detto che “non ha nessuna intenzione di vivere sotto i riflettori“. Si trattava di un’altra persona, allora? Perché se l’attuale compagno è un presentatore, deve per forza vivere sotto i riflettori. E’ dunque una storia che va avanti da qualche mese? Passiamo in rassegna i personaggi da escludere con certezza e vediamo chi resta…

LE FOTO DI TIZIANO FERRO

Ci sono valide ragioni per non prendere nemmeno in considerazione Paolo Bonolis, Gerry Scotti, Amadeus, Carlo Conti, Pino Insegno, Ezio Greggio, Enzo Iacchetti, Fabio Fazio, Giancarlo Magalli. Certo, nella vita tutto può essere, ma quelli appena elencati sono felicemente sposati oppure – vedi Greggio – hanno sempre dimostrato di avere occhi solo per il genere femminile. E se fosse Alessandro Cecchi Paone, che ha fatto outing qualche tempo fa? Beh, lui attualmente non conduce un programma famoso e soprattutto risulta legato al giovane personal trainer Claudio Viana Fernandez.

Ci sarebbero poi Tiberio Timperi, Claudio Lippi e Massimo Giletti. Il primo è separato dalla moglie ormai da un po’ e l’anno scorso ha annunciato il fidanzamento con una donna di nome Emanuela; Lippi è considerato da alcuni un’icona gay, vero, ma pubblicamente ha sempre avuto legami con l’altro sesso e qualche tempo fa è stato anche beccato mentre invitava un fanciulla a cena tramite Twitter. Massimo Giletti è uno scapolone d’oro, molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata. Infine qualcuno suggerisce Fabio Canino, che non ha mai fatto mistero dei suoi gusti sessuali. Mah…

Pulsante per tornare all'inizio