Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Nicole Minetti, l’America può aspettare (e Giuseppe Cipriani pure)

Scusate, ma c’è qualcosa che non ci torna. Smessi i panni di consigliere regionale, Nicole Minetti ha fatto proclami riguardanti la decisione di volare negli Stati Uniti e ricominciare laggiù il nuovo capitolo della sua vita. Sembrava davvero determinata a mettere radici nel suolo a stelle e strisce (che fa tanto chic, diciamolo), e infatti c’eravamo pure preoccupati per il rischio di una simile perdita. E poi cos’è successo? Nicole è andata davvero in America, ma si è trattenuta giusto qualche giorno. Il tempo di far baldoria con le amiche Raffaella Zardo e Carolina Marconi e di conoscere l’uomo che oggi viene additato come la sua nuova fiamma: Giuseppe Cipriani, ergo il facoltoso e degno rampollo della nota dinastia di ristoratori. Le voci si moltiplicano, pare non solo che sia scoppiata la passione, ma anche che la Minetti sia in odore di innamoramento. Addirittura. In ogni caso, lei poi è tornata in patria per realizzare la nuova campagna fotografica del marchio di lingerie Fruscio, e va bene. Ciò che lascia perplessi, però, è il fatto di vederla ancora qua.

A occhio e croce, la campagna fotografica in questione dovrebbe essersi conclusa da un po’. Eppure la Minetti sembra non avere alcuna fretta di rifugiarsi fra le braccia del suo presunto nuovo amore, che ha casa in quel di Miami. Pare che ci sia un intenso scambio di messaggi bollenti, ok, fatto che sta l’Amica Chips è stata avvistata qualche ora fa mentre si dedicava – con aria beata – a una sessione di shopping insieme a una donzella che pare il suo clone. Fin troppo consapevoli di avere gli obiettivi fotografici addosso, Nicole e la compagna d’acquisti hanno fatto una capatina in una boutique di scarpe e quindi si sono concesse una tranquilla passeggiata. Entrambe indossavano pantaloni stretch e scarpe basse. Quelle di Nicole erano modello pantofola, come suggerisce una (discutibile) moda del momento. Bocciata, anzi bocciatissima: quelle pseudo babbucce di certo non aiutano le sue gambe “importanti”. Ma lei si piace così, ovvio. E sembra piaccia parecchio anche al ricco Giuseppe, che l’attende con pazienza…

Pulsante per tornare all'inizio